X Factor, avanti gli Spritz for five. Eliminate ma con la speranza del ripescaggio Les Babettes

Il sogno continua, almeno a metà: a X Factor passano il turno gli Spritz for Five mentre Les Babettes purtroppo non ce l'hanno fatta. Ma le ragazze possono ancora sperare: ciascuno dei quattro giudici infatti può fare il nome del concorrente che vorrebbe ripescare per la prima puntata dei Live, sarà poi il pubblico da casa a decretare chi sarà a riunirsi alla sua squadra. Incrociamo le dita. Le ragazze triestine se la dovranno vedere con Sarah, Riccardo e Carolina.
E intanto si scopre che persino Fiorello è un fan dei Spritz for Five. Questo è il tweet in cui pronostica una finalissima con il gruppo dei ragazzi triestini.
Per me @fragolaofficial e @SpritzforFive , se la batteranno per la vittoria finale. #Xfactor2014
— Rosario Fiorello (@Fiorello) 16 Ottobre 2014
D'altra parte, entrambi i gruppi triestini avevano convinto il loro giudice, Morgan: Les Babettes presentandosi con "Città vuota" di Mina, gli Spritz for Five entusiasmando tutta la giuria con una versione originale di "Luce. Tramonti a Nord Est" della loro conterranea Elisa. La loro performance era stata talmente tanto convincente da strappare a Morgan un "Questi ragazzi io li porterò in finale".
Niente da fare, invece, per il rapper triestino Riki Iane: in un primo momento sembrava aver convinto il suo giudice MIka, ma dopo aver assaporato per pochi minuti l'ebbrezza di trovarsi nella sua "top 6" è stato costretto a lasciare il programma per far posto a un altro concorrente.

Riproduzione riservata © Il Piccolo