Wrestling a Trieste, ecco i vincitori dei 10 biglietti

Individuati tra i lettori del Piccolo on line i vincitori dei 10 biglietti omaggio per l’ingresso a Smackdown WrestleMania Revenge tour, lo show che riunisce sul palco i migliori guerrieri del Wrestling mondiale, in programma al PalaRubini di Trieste venerdì 26 aprile.
I vincitori potranno osservare dal vivo Sheamus, Big Show, Randy Orton, Kane, Daniel Bryan, Alberto Del Rio, Wade Barrett, Cody Rhodes, Sin Cara, Alicia Fox e Natalya e altre grandi star che saliranno sul palco del PalaRubini.
Il gioco sul web che ha assegnato le cinque coppie di biglietti è stato organizzato grazie alla collaborazione tra Il Piccolo e Zed.
Per partecipare i “concorrenti” hanno postato tramite facebook dei messaggi sui personaggi del Wrestling o comunque attinenti al grande show.
Questi i 5 post che hanno ottenuto più “mi piace”. I loro autori sono già stati avvisati con un messaggio che li ha istruiti su come ritirare i biglietti.
- CUCCIOLOTTA MARY ha raccolto 209 “mi piace”: Mio figlio david da quando aveva 3 anni ha iniziato a vedere wrestling e ancora adesso che ha 10 anni lo vede.... vorrebbe essere come john cena... aiutatemi a farlo vincere cliccando mi piace grazie a tutti
- FRANCESCO O’ FABULOSO ZINI ha raccolto 123 “mi piace”: Speremo che Randy Orton fazi un RKO a Cosolini
- ENRICO PRODI ha raccolto 46 “mi piace”: Mio figlio Nicola Simonis, da quando aveva 3 anni ha iniziato a vedere wrestling e ancora adesso che ha 23 anni lo vede.... vorrebbe essere come Brock Lesnar... aiutatemi a farlo vincere cliccando mi piace grazie a tutti...
- ANITA LAVINIA BAICU ha raccolto 36 “mi piace”: Mia sorella è una mega fan di WWE :) per favore aiutatemi a farle un regalo :) grazie a tutti di cuore!!!! Comunque lei segue da una vita John Cena!!! "You can't see me!!!!!"
- ALESSANDRO RAGUSEO ha raccolto 33 “mi piace”: Secondo me, nel bel mezzo della serata, potrebbe esserci uno sketch dove Santino Marella invita il nostro "Caro" Sindaco Cosolini a fare un mini match. :)
A tutti i complimenti della redazione del Piccolo e un augurio di buon divertimento.
Riproduzione riservata © Il Piccolo