Weekend da bollino nero, traffico sulle autostrade del Fvg

TRIESTE C’è chi va in vacanza e chi invece torna. L’incrocio dei “vacanzieri” è sulla rete autostradale che, a NordEst è decisamente sotto pressione. Sulla A4 Venezia Trieste, gestita da Autovie Venete, fra Portogruaro e il nodo A4/A23 in direzione Triste, si segnalano forti rallentamenti, così come qualche congestione si registra anche in direzione Venezia (sono i rientri) fra Villesse e Latisana.
In A23, dove transitano i turisti in arrivo da oltre confine i chilometri di coda sono sempre 5 in direzione nodo di interconnessione di Palmanova – l’entrata in direzione Trieste è chiusa dalle 9 e 45 - mentre in entrata a Trieste Lisert la coda, a mezzogiorno, non superava un chilometro di lunghezza. Code in entrata al casello di Latisana, dove il piazzale è pieno.
Code sono segnalate in uscita al casello di San Donà di Piave, in entrata al casello di Latisana mentre fra il nodo di Palmanova e San Giorgio di Nogaro, in direzione Venezia si registrano rallentamenti a causa di traffico intenso
Riproduzione riservata © Il Piccolo