Violenza sessuale la notte di Halloween su una studentessa: denunciato un trentenne italiano

La ragazza, mentre era al Deus The Club, è stata avvicinata da uno sconosciuto che l’ha più volte molestata, nonostante lei avesse espresso il suo diniego e cercasse di divincolarsi 

Il locale “Deus the Club” di piazza Venezia (Foto Lasorte)
Il locale “Deus the Club” di piazza Venezia (Foto Lasorte)

TRIESTE. Un trentenne italiano è stato denunciato per violenza sessuale commessa ai danni di una studentessa universitaria, classe 2004 e originaria di Vittorio Veneto, la sera del 31 ottobre scorso all’interno del locale “Deus the Club” di piazza Venezia. A darne notizia la Polizia di Stato di Trieste che, nel mese di novembre, con il personale del commissariato Polo San Sabba, ha denunciato in stato di libertà il cittadino italiano. 

A sporgere querela è stata la giovane vittima che si è recata in commissariato per denunciare quanto accaduto. Da qui sono poi partite le attività investigative da parte degli operatori di polizia, diretti dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trieste.

Le indagini hanno permesso agli agenti di ricostruire quanto sarebbe accaduto: la giovane era all’interno del locale quando il ragazzo, a lei sconosciuto, si è avvicinato per ballare. Nonostante lei avesse espressamente manifestato il suo diniego e per quanto lei tentasse ripetutamente di divincolarsi, il trentenne l’ha tenuta stretta a sé con un braccio e con la mano libera le ha palpato insistentemente le parti intime.

Grazie alla testimonianza di alcuni presenti, l’autore della violenza sessuale è stato individuato e identificato; lo stesso poi è stato riconosciuto dalla persona offesa in sede di identificazione fotografica.

Riproduzione riservata © Il Piccolo