Viola la quarantena e viene "beccato" in giro senza mascherina: denunciato
TRIESTE Sono 656 le persone controllate a Trieste nell'ambito delle attività di contrasto al coronavirus, Cinque i multati, a cui si aggiunge un 38enne di origine marocchina, denunciato perché trovato senza mascherina al di fuori della comunità di accoglienza di Prosecco dove stava trascorrendo la quarantena.
Quattro le persone che sono state denunciate per altri reati. Nel dettaglio, le Volanti della Questura hanno denunciato per furto un triestino di 45 anni, M.B. le iniziali, che ha rubato il portafoglio di un vicino.
Due le persone per danneggiamento: si tratta di un colombiano di 24 anni, C.J.R., che durante una lite ha dato un calcio a un motociclo, che è caduto sull'asfalto riportando danni alla carrozzeria, e di una donna, G.B., di 34 anni, di origini partenopee, la quale, dutante una lite per futili motivi con altre due persone, ha danneggiato gli occhiali di un'altra donna. La 34enne è stata denunciata anche per violenza privata.
Le persone controllati eri in Friuli Venezia Giulia sono invece 2.374. Di queste, 29 sono state sanzionate per inosservanza. Lo rende noto la Prefettura di Trieste. Le Forze dell'ordine hanno controllato anche 412 esercizi commerciali controllati, sanzionandone 1 e disponendo anche una chiusura provvisoria e una sospendione di attività.
Riproduzione riservata © Il Piccolo