Vinti 1,1 milioni di euro al casinò Perla

È una vincita-record quella che si è registrata giovedì sera al casinò Perla di Nova Gorica. Un affezionato ospite italiano non dimenticherà mai il 21 agosto: il fortunato ospite, giocando alla roulette americana, ha vinto qualcosa come 1,1 milioni di euro, battendo così tutti i record di vincita mai ottenuti presso i centri del Gruppo Hit, che quest'anno festeggia i suoi primi 30 anni di gioco. Praticamente impossibile cercare di identificarlo. Pare non sia della nostra zona e nemmeno del Nordest. L’unico elemento che viene dato è che si tratta di un italiano. Abbiamo cercato, quantomeno, di ottenere un’indicazione di massima sulla regione di provenienza o sulla zona (Nord, Centro, Sud) ma regna il riserbo.
Mai in tutta la storia alcun giocatore era riuscito a vincere una tale somma in una sola serata. In tutto il mese di agosto presso il Perla, Casinó & Hotel sono state registrate numerose vincite. Dal 1° al 21 agosto, in sole tre settimane sono stati elargiti quasi 2 milioni di euro: 542 Jackpot hanno superato i 1.000 euro e quasi 100 Jackpot hanno superato i 5.000 euro.
«In quest'occasione - si legge in un comunicato stampa - bisogna però ricordare che le vincite altissime sono possibili anche nel casinò on-line www.hitstars.it, per il quale la società Hit garantisce massima sicurezza».
Nel 2014 il Gruppo Hit (www.hit.si), principale corporate multinazionale turistica slovena, festeggia i 30 anni di attività delle sue strutture "Hit Casinos", i centri di gioco ed intrattenimento dotati di ogni comfort e pionieri in Europa del vincente modello americano. «Un traguardo frutto della solida esperienza che il Gruppo Hit detiene in quanto leader nella promozione del turismo legato al divertimento in Slovenia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. Questi sono i Paesi dove sorgono i numerosi casinò, alberghi, ristoranti & bar, centri wellness e sale convegni di proprietà del Gruppo Hit», si legge ancora in una nota. (fra.fa.)
Riproduzione riservata © Il Piccolo