Vinci due pass per il concerto degli Harlem Gospel Choir

Il più famoso complesso del mondo si esibirà nella seconda serata a Trieste sabato 23 dicembre
A Trieste arriva l'Harlem Gospel Choir, il coro gospel più famoso al mondo, per due concerti evento in programma il 22 e il 23 dicembre al Politeama Rossetti per i quali sono già esauriti i biglietti da diverse settimane.
 
Fondato nel 1986 da Allen Bailey per le celebrazioni in onore di Martin Luther King, l’Harlem Gospel Choir è il più famoso coro gospel del mondo e uno dei più longevi, formato dalle più raffinate voci e dai migliori musicisti delle Chiese Nere di Harlem e di New York.
 
Harlem Gospel Choir al Rossetti, il video promozionale
 
L’Harlem Gospel Choir si batte, attraverso la propria musica, per creare una migliore comprensione della cultura Afro-Americana e della musica Gospel, cercando di condividere i propri valori e i propri messaggi con migliaia di persone in tutto il mondo. Dalle difficoltà e dalle prove di schiavitù, questa tradizione unica ha cambiato per sempre la musica per come era conosciuta. Blues, Soul e il Rock ‘n’ Roll, tutti hanno origine dal gospel nero.  
 
Grazie alla collaborazione fra Il Piccolo e l'agenzia Vigna PR, organizzatrice dei due concerti, un fortunato lettore avrà l'opportunità di vincere due ingressi per il concerto di sabato 23 dicembre (inizio ore 21:00).
 
Per ottenere questo premio sarà sufficiente rispondere nei commenti sotto alla seguente domanda: 
 
“Quale canzone vedresti bene riadattata in chiave gospel dal celebre Harlem Gospel Choir?”
 
L’autore della risposta/commento che riceverà più “Mi Piace” nello spazio qui sotto entro le 15:00 di venerdì 22 dicembre, si aggiudicherà dunque due pass di ingresso per il concerto del 23 dicembre.
A chiusura gioco l’organizzatore contatterà privatamente il vincitore per comunicargli le modalità di ritiro del premio.
 

 

Riproduzione riservata © Il Piccolo