Vinci due biglietti per il concerto di Stefano Bollani a Trieste

Venerdì 3 novembre l'artista sarà ospite d’eccezione del Trieste Science+Fiction Festival per un concerto unico e speciale al Politeama Rossetti: due i ticket in palio

TRIESTE Venerdì 3 novembre 2017 Stefano Bollani sarà ospite d’eccezione del Trieste Science+Fiction Festival, per un concerto unico e speciale al Politeama Rossetti: suonando dal vivo con la proiezione di alcuni grandi film del cinema di fantascienza e altre chicche esclusive, da Méliès a Novelli.

Una scaletta disegnata assieme agli organizzatori del festival della fantascienza di Trieste: verranno proiettati "Voyage à travers l’impossible" (Francia, 1904), "Voyage dans la Lune" (Francia, 1902) e "Les quat’ cents farces du diable" (Francia 1906), tutti di George Méliès, "Voyage autour d’une étoile" di Gastono Velle (Francia 1906) e "Matrimonio interplanetario" di Enrico Novelli (Italia 1910).

Nelle opere di Bollani, grande appassionato di fantascienza, gli alieni sono un tema ricorrente: dall’album “Arrivano gli alieni” al recente libro “Dialogo tra alieni”. Da qui è nata l’idea del Trieste Science+Fiction Festival di proporre al celebre pianista di sonorizzare dal vivo alcune delle pellicole più affascinanti dell’immaginario fantastico europeo.

Grazie alla collaborazione fra Il Piccolo e Trieste Science+Fiction Festival, un fortunato lettore avrà l'opportunità di vincere due ingressi per il concerto.

Per ottenere questo premio sarà sufficiente rispondere (nei commenti qui sotto) alla seguente domanda:

“Qual è il tuo film preferito che vorresti sonorizzato da Stefano Bollani?”

L’autore della risposta/commento che riceverà più “Mi Piace” nello spazio qui sotto entro le 15 di giovedì 2 novembre, si aggiudicherà dunque due pass di ingresso al concerto del 3 novembre.

A chiusura gioco l’organizzatore contatterà privatamente il vincitore per comunicargli le modalità di ritiro del premio.

I biglietti per l'esclusivo concerto sono in vendita online su Vivaticket.it, nei punti vendita autorizzati e alle biglietterie del teatro Rossetti.

Riproduzione riservata © Il Piccolo