Brucia sterpaglie nel giardino a Farra: intervengono i vigili del fuoco

I pompieri sono intervenuti anche per un albero pericolante a Staranzano e per una fuga di gas a Monfalcone

Francesco Fain
Un mezzo dei vigili del fuoco in una foto di archivio
Un mezzo dei vigili del fuoco in una foto di archivio

Intervento dei vigili del fuoco, nel primo pomeriggio della vigilia di Natale, a Farra d'Isonzo. Un cittadino ha chiamato il centralino del Comando di via Paolo Diacono, a Gorizia, perché vedeva del fumo provenire da una proprietà vicina. Si è potuto così appurare che un privato stava bruciando alcune sterpaglie nel proprio giardino di casa. I pompieri sono intervenuti e hanno spento le fiamme prima che diventassero fuori controllo e interessassero la proprietà vicina.

Un altro intervento si è verificato a Staranzano a causa di un albero pericolante, schiaffeggiato dal vento, che rischiava di finire addosso a una casa in costruzione. Anche in questo caso, i pompieri hanno messo in sicurezza l'area rimuovendo l'albero che minacciava di cadere da un momento all'altro.

Sempre i vigili del fuoco sono intervenuti pure a Monfalcone per una fuga di gas da un contatore esterno. Hanno provveduto ad allertare anche i tecnici che si occupano della distribuzione del gas per mettere in sicurezza l'impianto.

 

Argomenti:cronaca nera

Riproduzione riservata © Il Piccolo