Brucia sterpaglie nel giardino a Farra: intervengono i vigili del fuoco
I pompieri sono intervenuti anche per un albero pericolante a Staranzano e per una fuga di gas a Monfalcone
Intervento dei vigili del fuoco, nel primo pomeriggio della vigilia di Natale, a Farra d'Isonzo. Un cittadino ha chiamato il centralino del Comando di via Paolo Diacono, a Gorizia, perché vedeva del fumo provenire da una proprietà vicina. Si è potuto così appurare che un privato stava bruciando alcune sterpaglie nel proprio giardino di casa. I pompieri sono intervenuti e hanno spento le fiamme prima che diventassero fuori controllo e interessassero la proprietà vicina.
Un altro intervento si è verificato a Staranzano a causa di un albero pericolante, schiaffeggiato dal vento, che rischiava di finire addosso a una casa in costruzione. Anche in questo caso, i pompieri hanno messo in sicurezza l'area rimuovendo l'albero che minacciava di cadere da un momento all'altro.
Sempre i vigili del fuoco sono intervenuti pure a Monfalcone per una fuga di gas da un contatore esterno. Hanno provveduto ad allertare anche i tecnici che si occupano della distribuzione del gas per mettere in sicurezza l'impianto.
Riproduzione riservata © Il Piccolo