Vicino/lontano 2014: debutta il Twitter’s Corner

Vinci un libro partecipando alla 10a edizione con l’hashtag #ilmioVl

Vicino/lontano 2014: ovvero, a Udine dall’8 al 18 maggio 11 giorni di incontri, dialoghi, lezioni magistrali, tavole rotonde, spettacoli, proiezioni, workshop e percorsi espositivi per un centinaio di eventi con oltre 200 protagonisti.

Scoprire il programma è semplice, in un clic ci si collega al nuovo sito del festival e al suo calendario speciale per questa 10a edizione. Il passo successivo è partecipare, sentirsi in qualche modo parte del festival: spettatori, osservatori privilegiati, testimonial, blogger, recensori, aforisti … decidere insomma di lasciare traccia del proprio sguardo dentro o intorno Vicino/Lontano 2014, entrando con 140 caratteri nell'agorà di hashtag #ilmioVl un vero e proprio Twitter's Corner che il festival ha deciso di avviare e promuovere per favorire l'esperienza davvero sociale di fruizione degli eventi.

Il Twitter's Corner sarà rilanciato sul sito del Piccolo e su altri spazi dedicati alla socialcreatività. I tweet ritwittati dall'account di Vicino/lontano vinceranno un libro messo a disposizione del supporter tecnico di Twitter's Corner, la Libreria Tarantola di Udine. Non dimentichiamo che parte quest'anno la prima edizione di Vicino/Lontano Digital, con incontri e workshop per entrare "di peso" nelle maglie del web e imparare a gestirle, anziché farsene fagocitare.

Twitter's Corner permetterà di approcciare con immediatezza questa nuova sezione, utilizzando il linguaggio più consono a raccontare la dimensione digitale: stay tuned, a Udine dall'8 al 18 maggio faremo rete.

Riproduzione riservata © Il Piccolo