Uno spaccio da 50mila clienti
Vengono a comprare dolci da tutto il Nordest e dai Paesi dell’ex Jugolsavia

Particolare importanza, per il territorio e per Gorizia, riveste lo spaccio aziendale della Witor’s, unico nel suo genere in tutto il Triveneto, visitato ogni anno da più di 50mila persone provenienti da tutto il Nordest, dalla Slovenia, dalla Croazia, dalla Serbia, dall’Ungheria. «Un motivo in più - ritiene il direttore Civello - per attirare e far conoscere anche le bellezze della nostra provincia ad una vasta platea di pubblico».
Insomma, in via San Michele a Gorizia c’è un’azienda che funziona alla grande e offre opportunità a chi cerva lavoro. Tuttavia viene da pensare, a sentire il direttore, che l’azienda Witor’s non sia poi così conosciuta dagli stessi goriziani. «Siamo sempre a disposizione di enti e associazioni che quando organizzano qualche iniziativa sanno che da noi trovano una mano tesa. Vorremmo ancora di più aiutare il territorio».
Witor’s è a Gorizia dagli anni Ottanta quando rilevò la Gordol, che appunto aveva sede in via San Michele. Successivamente l’azienda cremonese ha acquisito anche Gaber e De Licia.
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video