Una ventina di interventi dei vigili del fuoco a Trieste per Bora, incendio di sterpaglie a Prosecco
All’opera 4 squadre 2 della sede centrale più le due dei distaccamenti di Opicina e Muggia supportate dall'autoscala e l'autogru della sede centrale
A causa della Bora, che da questa mattina sta soffiando sul territorio triestino, sono una ventina gli interventi, riconducibili al forte vento, che i Vigili del fuoco del comando giuliano hanno già portato a termine tra le ore 08.00 alle ore 16.30 di oggi.
I Vigili del fuoco triestini stanno operando con 4 squadre 2 della sede centrale più le due dei distaccamenti di Opicina e Muggia supportate dall'autoscala e l'autogru della sede centrale e sono impegnati con cadute alberi coperture ed altri elementi costruttivi pericolanti ecc.
È inoltre segnalato un incendio di sterpaglie in zona stazione a Prosecco dove sono attualmente impegnate due squadre del comando Vigili del fuoco di Trieste. L’intervento si sta protraendo fino alla serata.
I Vigili del fuoco, nella serata, sono intervenuti anche in via Mazzini all'altezza del civico 11, per la messa in sicurezza di un cornicione da cui sono precipitati alcuni calcinacci.
Riproduzione riservata © Il Piccolo