Una Fiat Panda per la Lotteria del Carnevale di Muggia

MUGGIA. Rossa, alimentazione a benzina, e 1200 di cilindrata: eccolo il primo premio della Lotteria del Carnevale di Muggia 2016, una Fiat Panda presentata ufficialmente ieri mattina nella sede...
Di Riccardo Tosques

MUGGIA. Rossa, alimentazione a benzina, e 1200 di cilindrata: eccolo il primo premio della Lotteria del Carnevale di Muggia 2016, una Fiat Panda presentata ufficialmente ieri mattina nella sede triestina del Gruppo De Bona Motors. Alla presenza del presidente dell’associazione delle Compagnie del Carnevale Mario Vascotto, dell’assessore al Carnevale Stefano Decolle, del patron della Flash Vincenzo Rovinelli, il presidente dell’associazione dei commercianti ViviMuggia Denis Balbi ha confermato il passaggio di consegne della gestione dei 24mila biglietti della Lotteria, che saranno venduti nelle attività di commerciali di Muggia e in maniera itinerante a Trieste, al costo di 1 euro a biglietto.

«Dal 2011 siamo operativi a Trieste, e vista la filosofia del Carnevale di Muggia di essere una festa del territorio aperta a tutte le età, abbiamo pensato fosse giusto supportarla con un’automobile che in fondo è la classica quattroruote per tutti», ha spiegato l’amministratore del Gruppo De Bona Walter Visentin. Accanto alla Fiat Panda, del valore commerciale di circa 8 mila 500 euro, il presidente di ViviMuggia Balbi ha svelato gli altri premi che verranno assegnati. Il secondo estratto riceverà una Smart Tv 50" Led Full Hd, il terzo un sistema di sicurezza targato Greenhouse, il quarto una Playstation 4. Dal quinto al decimo estratto verranno consegnate cinque biciclette, mentre per i restanti cinque vincitori altrettanti buoni da 20 euro ciascuno offerti da Mia Santola. «Siamo molto contenti della proficua collaborazione con ViviMuggia e con le Compagnie del Carnevale» ha commentato il patron della Flash, la società che si occupa degli eventi del Carnevale rivierasco. Intanto prosegue il lavoro da parte dei volontari delle Compagnie del Carnevale che dal 4 al 9 febbraio accenderà le giornate e le serate muggesane.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Il Piccolo