Un regalo a tutte le donne e sci a prezzi di realizzo

TRIESTE. Le nevi regionali si tingono di rosa. A partire da domani 8 marzo, in occasione della festa della donna, in tutti i poli sciistici di Promotur ad ogni sciatrice che acquisterà uno skipass giornaliero verrà rilasciato un voucher per il ritiro gratuito di un altro skipass giornaliero, valido in tutti i poli regionali Promotur dall'11 marzo sino a fine stagione (1° aprile) e utilizzabile sugli impianti aperti. Questa è solo una delle tante promozioni che l'agenzia regionale ha deciso di presentare in questo ultimo giro di boa dell’inverno.
I cosiddetti "saldi di fine stagione" interesseranno anche un'importante promozione pasquale. Dal lunedì 25 marzo sino a lunedì 1° aprile Promotur offrirà alla propria clientela lo skipass giornaliero ridotto del 50%. Una promozione speciale per lo skipass plurigiornaliero inizierà però già da lunedì11 marzo e sarà valida sino a fine stagione. Il pacchetto prevede la possibilità per i consorzi turistici e per gli alberghi convenzionati con Promotur di applicare ai propri clienti individuali in soggiorno alberghiero con oltre 3 giorni di permanenza la più favorevole tariffa del listino “plurigiornalieri gruppi adulti”. Questa promo ridurrà quindi il prezzo dello skipass plurigiornaliero a carico del cliente di oltre il 30%.
Restano sempre valide poi le altre promozioni attivate nei poli regionali. Per i frequentatori delle arene snowpark di Tarvisio e Piancavallo per tutto il mese di marzo l'agenzia regionale Promotur offre lo skipass per l'esclusivo uso dell'arena snowpark, al prezzo promozionale giornaliero di 24 euro. A Tarvisio lo skipass permetterà il passaggio della seggiovia tripla Duca d'Aosta al servizio dello Gold Snow Park, mentre a Piancavallo l'utilizzo è esclusivo del tapis roulant che serve lo Snow Funk Park. Per maggiori informazioni contattare gli uffici Promotur di Tarvisio al numero di telefono 0428-653915 oppure via mail a tarvisio@promotur.org, oppure contattare la sede degli uffici Promotur di Piancavallo allo 0434.655258 (e-mail, piancavallo@promotur.org).
Sino al termine della stagione rimarrà valida infine la promozione pacchetto famiglia sci@ore in stagione. L'offerta è indirizzata alle famiglie numerose che vogliono sciare ad un prezzo vantaggioso. La tariffa sci@ore prevede che - per un minimo di 2 componenti del nucleo familiare - venga applicata la tariffa unica di 120 euro cadauno per 30 ore e 110 euro cadauno per 25 ore. Il criterio per la composizione del pacchetto famiglia è il medesimo del pacchetto famiglia Cartaneve. Per ulteriori informazioni consultare il sito internet www.promotur.org, sempre aggiornato.
Riccardo Tosques
Riproduzione riservata © Il Piccolo