Ubriaco, dà un pugno all'amico: denunciato

Protagonista dell'episodio, avvenuto ieri in piazza Goldoni, è un 26enne rumeno. La vittima, un suo connazionale, è stato trasportato all'ospedale di Cattinara
Un'immagine d'archivio di una Volante della polizia
Un'immagine d'archivio di una Volante della polizia

Ieri sera il personale della Polizia di Stato ha denunciato per lesioni personali un cittadino rumeno di 26 anni, M.D. le iniziali, residente in città. Palesemente ubriaco (motivo per il quale è stato anche sanzionato amministrativamente per ubriachezza), il giovane ha sferrato un pugno a un amico, connazionale e coetaneo, per futili motivi, lasciandolo a terra privo di conoscenza.

L'episodio è avvenuto in piazza Goldoni. Alcune persone che hanno assistito alla scena hanno telefonato ai sanitari del 118 e questi, una volta prestate le prime cure all'aggredito, hanno informato il 113. Sul posto si è recato un equipaggio della Squadra Volante della Questura che lo ha identificato e ha ricostruito l'episodio. Nel frattempo i sanitari hanno trasportato l'amico al pronto soccorso dell'ospedale di Cattinara. L'aggressore è stato, quindi, denunciato.

Riproduzione riservata © Il Piccolo