Ubriaco dà in escandescenza al bar Rex: denunciato

Un 29enne di San Daniele ha gettato a terra alcuni pezzi di arredamento e cercato di colpire alcuni familiari con i quali aveva iniziato una violenta discussione. Denunciato per resistenza, minacce e oltraggio a pubblico ufficiale
L'esterno del bar Rex in una foto di archivio
L'esterno del bar Rex in una foto di archivio

Completamente ubriaco ha dato in escandescenza all'interno del bar Rex, dove ha iniziato a buttare a terra pezzi di arredamento e a scagliarli contro i suoi familiari, con i quali stava avendo una discussione. Un 29enne di San Daniele del Friuli (P.H. le iniziali), residente a Trieste e già noto alle forze dell'ordine, è stato denunciato, ieri sera, dal personale della Polizia di Stato per resistenza, minacce e oltraggio a pubblico ufficiale.

L'uomo, in palese stato di alterazione alcolica, motivo per il quale è stato anche multato, ha avuto un alterco con alcuni suoi familiari all’interno del bar Rex in centro città: la discussione si è accesa e l’uomo ha gettato a terra alcuni pezzi dell’arredamento del locale, senza peraltro danneggiarlo, e ha sollevato uno sgabello per lanciarlo contro gli stessi familiari. Le persone che hanno assistito alla scena hanno prontamente chiamato il 113 e sul posto è arrivato un equipaggio della Volante. Alla vista degli agenti, il 29enne ha iniziato a inveire, ingiuriare e minacciare. A fatica è stato accompagnato in Questura dove ha mantenuto un atteggiamento aggressivo e oltraggioso anche nei confronti dei sanitari del 118 fatti intervenire. Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato denunciato e sanzionato.

Riproduzione riservata © Il Piccolo