Ubriaco alla guida tampona auto e scappa abbattendo scooter in sosta

Un uomo alla guida di una Bmw Serie 3 in evidente stato d’ebbrezza ha tamponato un’auto in via Carducci, poi si è dato alla fuga abbattendo diversi scooter in sosta

TRIESTE. L’episodio è accaduto ieri sera, lunedì 19 giugno, intorno alle 21.30, quando un uomo alla guida di una Bmw Serie 3 ha tamponato un’auto guidata da una donna ferma al semaforo rosso alla fine di via Carducci, in prossimità di piazza Dalmazia.

Dopo il tamponamento l’uomo è sceso dall’auto e ai diversi testimoni oculari presenti è apparso in evidente stato d’ebbrezza.

L’uomo a detta dei passanti che hanno assistito al fatto, ha biascicato frasi senza senso, poi quando si è visto fotografare e sentito che presto sarebbero arrivate le forze dell’ordine, si è messo in auto e si è dato alla fuga scontrandosi con alcuni scooter fermi in sosta, abbattendone diversi.

L’uomo si poi diretto verso via Commerciale. Fuga inutile perché i diversi presenti avevano scattato foto sia a lui che alla targa dell’auto. La donna che ha subito il tamponamento ha accusato forte dolore alla schiena per il probabile colpo di frusta subito.

Sul posto dopo poco sono giunte le forze dell’ordine che hanno preso i rilievi e diverse deposizioni dei testimoni presenti. L’uomo è stato poi rintracciato grazie al materiale fotografico fornito.

Riproduzione riservata © Il Piccolo