Ubriachi, aggrediscono i sanitari del 118 a Trieste: denunciati

Venerdì sera, inoltre, tre persone sono state "pizzicate" dopo aver rubato altrettante biciclette da una cantina condominiale

TRIESTE. Denunciati dalla polizia di Stato ieri sera, venerdì 26 giugno, per oltraggio a pubblico ufficiale e per interruzione di pubblico servizio due triestini: M.F., 46 anni, e M.B., 43enne. In stato di ubriachezza (motivo per il quale sono stati anche sanzionati amministrativamente), i due hanno aggredito in via Trento, angolo via Galatti, i sanitari di una vettura medicalizzata del 118 che stavano soccorrendo una persona.

Ieri sera, la Polizia di Stato ha denunciato per furto aggravato in concorso tre persone. Si tratta di R.C., 53enne triestina, di D.M., 41 anni, e di Y.F.M. trentenne originario dell'Ucraina. Hanno rubato tre biciclette dalla cantina condominiale di uno stabile di via Tor San Piero. Una delle tre bici è stata trovata all’esterno di un appartamento dello stesso condominio. Sul posto personale della Squadra Volante.

Denunciati sempre ieri sera per il danneggiamento di un furgone in sosta in via Bonomo due triestini: D.A.D., 49 anni, e M.B., 35 anni. Hanno sferrato violenti pugni contro il mezzo senza apparenti motivi e infranto il vetro del finestrino anteriore destro.

Infine, denunciato nella notte per molestie un cittadino nato in Repubblica Dominicana. Si tratta di J.S.D.B., nato nel 1997, che, in stato di alterazione alcolica ha suonato incessantemente il campanello della sua ex compagna. La Volante intervenuta sul posto lo ha dapprima invitato a desistere dalla sua condotta e si è allontanato, per farvi ritorno un’ora più tardi e bussando con veemenza alla porta. Denunciato per molestie, violazione di domicilio e sanazionato per l'ubriachezza.

Riproduzione riservata © Il Piccolo