Ubriaca e senza vignetta: la polizia slovena la insegue fino al Vallone

Inseguimento transfrontaliero la scorsa sera a Gorizia: la donna è fuggita ai controlli della Dars entrando in Italia dal valico goriziano di Sant'Andrea. E' risultata positiva all'alcoltest
Le immagini di archivio di un inseguimento della polizia slovena
Le immagini di archivio di un inseguimento della polizia slovena

TRIESTE Un altro inseguimento trasnfrontaliero è avvenuto nei giorni scorsi a Gorizia, dopo quello di martedì mattina a Trieste. Protagonista della fuga, finita con una denuncia per guida in stato di alterazione alcolica, è una cittadina slovena, M.B., di 36 anni.

Priva della vignetta autostradale e fermata da personale della Dars in territorio sloveno, la donna si è allontanata senza fermarsi, entrando in Italia attraverso il valico d' Sant'Andrea, a Gorizia, inseguita dalla polizia slovena.

Attivato il protocollo d’intervento in caso di inseguimento transfrontaliero, il mezzo è stato individuato e fermato da più equipaggi nei pressi della strada del Vallone, nel comune di Doberdò del Lago.

Sottoposta all’alcoltest, la donna è risultata positiva all’alcoltest ed è stata quindi denunciata dal personale del Commissariato di Duino Aurisina.

Riproduzione riservata © Il Piccolo