TRIESTEMorto il bambino di due anniprecipitato da una finestra
Non ce l'ha fatta Elvis, il bambino di 2 anni precipitato da una finestra di casa: è deceduto alle 22 nel pronto soccorso dell'ospedale di Cattinara. L'appartamento è al quinto piano: volo di venti metri sul marciapiede di via Paolo Diacono, nel rione di San Giacomo. Era sfuggito all'attenzione della mamma, ora in stato di choc. Sul posto il 118 e la polizia

La scena della disgrazia
TRIESTE
Non ce l'ha fatta Elvis, il bambino di due anni precipitato dal quinto piano di un'abitazione di via Paolo Diacono, nel rione di San Giacomo. Il piccolo, trasportato all'ospedale di Cattinara dopo la terribile caduta, è deceduto alle 22 al pronto soccorso, nonostante i disperati tentativi di salvarlo da parte di medici e infermieri.
L'incidente, sul quale sono in corso accertamenti, è avvenuto intorno alle 20. Il piccolo - secondo una prima ricostruzione - è caduto sull'asfalto dopo un volo di almeno 20 metri. Sfuggito all'attenzione della mamma, si sarebbe avvicinato a una finestra bassa della mansarda in cui vive la famiglia, perdendo l'equilibrio.
Secondo una prima ricostruzione, il piccolo si trovava nell'abitazione assieme alla madre. La donna, andando al bagno, lo avrebbe lasciato incustodito per qualche minuto e il bambino si sarebbe arrampicato su un mobiletto, avvicinandosi alla finestra socchiusa.
La mamma è ora in stato di choc e non è riuscita a dare informazioni precise su quanto accaduto. Sul posto stanno compiendo accertamenti gli agenti della Squadra Volante della Questura.
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video