Trieste, vinci due biglietti per Canto Libero - Omaggio alle canzoni di Battisti e Mogol

La band triestina Canto Libero sarà al teatro Rossetti di Trieste domenica 27 dicembre, con ospite speciale il paroliere Mogol

Canto Libero, ensemble triestino già noto al pubblico (memorabile, in città, l’esibizione estiva in una gremita Piazza Verdi), sarà sul palco del Rossetti per presentare uno spettacolo ancora più speciale: a rendere unica la data del 27 dicembre contribuirà anche un ospite davvero d’eccezione, il grande Mogol. La band proporrà uno spettacolo che omaggia sì Battisti (e Mogol), ma che va ben oltre alla semplice esecuzione di cover dei brani dei classici del repertorio dei due.

Grazie alla collaborazione fra Good Vibrations e Il Piccolo, la possibilità di vincere due biglietti di ingresso allo spettacolo è a portata di click. Guarda il video e rispondi alla domanda!

Canto Libero: il saluto di Mogol a Trieste

“Qual è il motivo per cui le canzoni di Mogol/Battisti sono ancora oggi così amate?”

L’autore della risposta/commento che conterà più mi piace - nello spazio qui sotto - entro le 12.00 di sabato 26 dicembre si aggiudicherà i due biglietti per lo spettacolo di domenica 27 dicembre al Rossetti.

A chiusura gioco l’organizzatore contatterà privatamente il vincitore per comunicargli le modalità di ritiro del premio.

Riproduzione riservata © Il Piccolo