Trieste, tornato a casa il sedicenne scomparso

La Questura chiude il caso dopo il rientro in nottata. Si era allontanato verso mezzogiorno e aveva fatto perdere le tracce. La famiglia aveva sporto denuncia e lanciato un appello

Tornato a casa in nottata il sedicenne triestino che a mezzogiorno di domenica 28 luglio, se n’era andato di casa e aveva fatto perdere le sue tracce. Il giovane ha fatto rientro da solo e la Questura ha già chiuso il caso.

Il padre del giovane aveva parlato di "motivi che rendono mio figlio non sereno" e che avevano spinto la famiglia a preoccuparsi fino a rendere pubblica la bravata del ragazzo.

Lo studente era stato visto nel pomeriggio in vari punti della città, dall’Etnoblog alle Torri d’Europa, ma nessuno tra quelli che la famiglia era riuscita a contattare aveva saputo o voluto dire dove era diretto. In serata il giovanotto avrebbe dovuto partecipare a Miss e Mister Topolini, ma alla manifestazione non si era fatto vedere.

Il padre aveva sporto denuncia di scomparsa in Questura e sul web si era diffuso l'appello, che a questo punto diventa evidentemente solo una dimostrazione di affetto e di attenzione nei confronti del ragazzo, mentre l'allarme è ormai superato.

Riproduzione riservata © Il Piccolo