Trieste, spacca la finestra in ospedale con una sedia
TRIESTE Un uomo in stato di alterazione psico-motoria ha danneggiato con una sedia la finestra di un reparto dell’Ospedale Maggiore. E' successo ieri sera, mercoledì 23 maggio. Sul posto personale della Squadra Volante della Questura che, dopo le formalità di rito, lo ha denunciato.
Ieri pomeriggio, inoltre, una Volante si è recata in via del Ghirlandaio dopo che qualche ora prima due uomini, ben vestiti, dichiarando di lavorare per conto dell’AcegasApsAmga, erano entrati in casa di un anziano ed erano riusciti a fotografare alcuni suoi documenti personali.
Si invitano tutte le persone - comunica la Questura - a diffidare da simili comportamenti, messi in atto da individui che cercano di carpire la fiducia di soggetti deboli, come persone anziane o che vivono da sole, per mettere in atto truffe e raggiri. Al minimo sospetto e, comunque, per verificare situazioni che appaiono dubbie o anomali, si invita la cittadinanza a informare prontamente le Forze dell’Ordine chiamando il numero 112 e di non avere alcun timore nel segnalare questi episodi.
Riproduzione riservata © Il Piccolo