Trieste set hollywoodiano dal 17 al 27 aprile

Comunicati oggi i dettagli delle riprese di "The Hitman’s Wife’s Bodyguard" con Ryan Reynolds e Salma Hayek. I luoghi prescelti: da piazza Unità a Miramare

TRIESTE Sono confermate le riprese a Trieste di "The Hitman’s Wife’s Bodyguard", il sequel del film hollywoodiano "The Hitman's Bodyguard", l’action comedy uscito nelle sale nel 2017 e diretto da Patrick Hughes.

La scena di Trieste attrae l’interesse del “super film” made in Hollywood

I dettagli sui giorni e i luoghi in cui si svolgeranno le riprese sono stati svelati questa mattina durante una conferenza stampa al castello di Miramare, una delle location prese in considerazione assieme, tra le altre, a piazza Unità e Porto vecchio.

Il periodo clou sarà dal 17 al 27 aprile, periodo in cui arriveranno in città Salma Hayek, Antonio Banderas, Ryan Reynolds e Samuel L. Jackson.

Nel corso della conferenza stampa di questa mattina, hanno partecipato la direttrice del Museo storico e parco del castello di Miramare Andreina Contessa, il Prefetto di Trieste Valerio Valenti, l’assessore del Comune di Trieste Lorenzo Giorgi, il Presidente di FVG Film Commission Federico Poillucci, il Direttore della Riserva Marina di Miramare Maurizio Spoto, il direttore di PromoTurismoFVG Lucio Gomiero e il co-produttore del film Igor Nola, verranno svelati i dettagli relativi al cast, alle giornate di riprese che si svolgeranno in aprile e la relativa logistica.

Argomenti:cinemafilm

Riproduzione riservata © Il Piccolo