Trieste, scomparsa ragazzina di 14 anni

Sarebbe stata avvistata dalle telecamere della stazione di Mestre intorno alle 19.30 di lunedì 20 novembre. Appello di genitori e forze dell'ordine: chi l'ha vista chiami il 112.
La stazione di Venezia Mestre (Foto Candussi)
La stazione di Venezia Mestre (Foto Candussi)

TRIESTE Sarebbe stata avvistata dalle telecamere della stazione di Mestre lunedì sera intorno alle 19.30 Noemi, la ragazza di 14 anni che abita a Trieste ed è scomparsa da casa dalla prima mattinata del 20 novembre. Nel filmato, le telecamere la riprenderebbero da sola mentre sale a bordo di un treno diretto a Verona

Al momento della scomparsa Noemi indossava una giacca tecnica da sci, grigia con risvolti fuxia, uno zaino Eastpak rosso, jeans di colore blu o nero. È alta 1,65, ha capelli lunghi castani.

Nella mattinata di lunedì è uscita da casa per andare a scuola, al liceo artistico Enrico e Umberto Nordio che si trova in via di Calvola, ma non è mai entrata in aula. Da quel momento non si hanno più sue notizie. I genitori, tremendamente preoccupati per la sua assenza, non riuscendo a mettersi in contatto con lei, per ritrovarla hanno chiesto aiuto alle forze dell’ordine che la stanno cercando sul territorio. Nel pomeriggio di lunedì, sembra sia stata avvistata in zona centro a Trieste.

Appelli sul web sono stati diffusi da alcuni amici della famiglia e in breve tempo hanno scatenato centinaia di condivisioni sui maggiori gruppi social cittadini. Le forze dell’ordine e i genitori lanciano un appello a Noemi di contattarli quanto prima e a chiunque la vedesse, di avvisare tempestivamente il numero unico di emergenza 112.

Riproduzione riservata © Il Piccolo