Trieste, scivola e batte la testa sull'asfalto: morta a 61 anni FOTO

Una donna si trovava in via Alberti, nella zona verde a fianco della galleria San Vito. Pare che all'improvviso sia caduta giù. Vani i tentativi di rianimazione

TRIESTE Tragico incidente in via Alberti a Trieste nel pomeriggio di giovedì 5 aprile. Una donna di 61 anni, la cui identità al momento non è stata resa nota, è caduta mentre si trovava in una zona verde a fianco della galleria San Vito. Dalla prima ricostruzione effettuata dai carabinieri intervenuti sul posto, pare che la sessantunenne sia scivolata sino a finire sul marciapiedi e poi in strada, impattando violentemente con il capo sull'asfalto e morendo sul colpo. Il corpo è stato trovato praticamente davanti alla galleria stessa.

Alcuni automobilisti di passaggio hanno lanciato l'allarme e in via Alberti in pochi minuti sono arrivati i sanitari del 118 e i militari dell'Arma.

L'episodio è avvenuto attorno alle 16. Nonostante i tentativi di rianimazione, il personale medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso della donna. Sul posto è stato a quel punto chiamato anche il medico legale.

Riproduzione riservata © Il Piccolo