Trieste Running Festival: apre Casa Miramar per le iscrizioni

Inaugurazione alle 16 nella sede della Regione in piazza Unità (ingresso dalle Rive). Per iscriversi c'è tempo fino a sabato 5

TRIESTE Giovedì 3 maggio alle 16, nel palazzo sede della Regione di piazza Unità (ingresso dalle Rive), sarà inaugurata e aprirà Casa Miramar, lo spazio riservato alle iscrizioni e al ritiro dei pacchi gara per la giornata clou del Trieste Running Festival, domenica 6 maggio.

Ecco Trieste Running Festival 2018: una settimana di corsa

E' possibile iscriversi per la non competitiva Generali Miramar Family, per la nuova Miramarun Challenge e per la mezza maratona Trieste 21K.

Questi gli orari: giovedì 3 maggio dalle 16 alle 20 solo per Generali Miramar Family e Miramarun Challenge, venerdì 4 maggio e sabato 5 dalle 10 alle 19 per tute le corse.

Non sarà possibile iscriversi il giorno stesso della corsa, domenica 6 maggio.

Sabato 5 maggio sarà in programma, nell'auditorium del Museo revoltella di via Diaz, dalle 9.30 anche un convegno incentrato su “InDipendenze-viaggio nell’uso e abuso di sostanze legali e illegali”. Tra i relatori Agnese Collino, ricercatrice della Fondazione Veronesi, Virgilio Albertini, responsabile dell’ufficio accoglienza della Comunità di San Patrignano, l’assessore comunale alle Politiche Sociali del Comune di Trieste Carlo Grilli, Serena Bossi e Stefano Scaini.

Riproduzione riservata © Il Piccolo