Trieste, ritrovata la donna scomparsa nella notte di lunedì
TRIESTE Ritrovata dai Vigili del Fuoco Silvana De Polla, la donna scomparsa da casa da lunedì. I pompieri sono intervenuti oggi pomeriggio, 2 agosto, recuperando la donna dopo una caduta da 8 metri.
All'arrivo sul posto dei vigili il personale sanitario del 118 aveva già stabilizzato la persona infortunata, il personale SAF (speleo alpino fluviale), presente sulla partenza, ha provveduto ad aprire un varco nella boscaglia e ha poi trasportato la persona fino alla strada per consegnarla successivamente al personale sanitario. Sul posto anche il funzionario di guardia dei vigili, polizia di stato e soccorso alpino.
A chiamare il NUE 112 è stato un passante che ha sentito dei lamenti provenire dal fondo del salto. Per raggiungere la donna è stato necessario accedere attraverso due proprietà private fino al punto in cui si trovava la donna, in gravi condizioni, politraumatizzata, disidratata, ma ancora cosciente. Prelevata con la barella spinale è stata trasportata d’urgenza in ospedale dall’ambulanza
Silvana De Polla era scomparsa da lunedì notte dalla sua casa di Strada del Friuli 118. Indossava dei bermuda, delle ciabatte ed una maglietta rossa con uno zaino in pelle.
Riproduzione riservata © Il Piccolo