Trieste, quattro arresti per evasione dai domiciliari in una settimana

È il bilancio dell’attività di controllo da parte dei carabinieri della Compagnia di Trieste via Hermet
Una macchina dei carabinieri
Una macchina dei carabinieri

TRIESTE In quattro evadono dai domiciliari, per tutti scatta l'arresto. È il bilancio dell’attività di controllo da parte dei carabinieri della Compagnia di Trieste via Hermet. Si è trattato di provvedimenti eseguiti sia in flagranza di reato, sia a seguito dell’emissione di specifiche ordinanze di custodia cautelare da parte dell’Autorità giudiziaria.

Andiamo con ordine. La prima operazione risale al pomeriggio di mercoledì 6 maggio. I carabinieri delle stazioni di Guardiella e Borgo San Sergio hanno arrestato, su provvedimento dell’Autorità giudiziaria, i triestini G.F., 51 anni, e D.G., 34 anni: nonostante si trovassero agli arresti domiciliari nelle rispettive abitazioni, entrambi avevano violato nei giorni precedenti le prescrizioni loro imposte. Per questo motivo i due sono stati condotti al Coroneo.

Nella mattinata di sabato 9 maggio, inoltre, i carabinieri della Sezione operativa hanno arrestato in flagranza del reato di evasione B.N., 36enne triestino, anche lui agli arresti domiciliari. Stava passeggiando tranquillamente per le vie del centro città quando l'hanno notato alcuni militari in borghese. Stessa scena lunedì 11 maggio: i carabinieri in servizio l'hanno pizzicato un'altra volta fuori casa e l'hanno arrestato di nuovo, sempre ai domiciliari.

Riproduzione riservata © Il Piccolo