Trieste, Piazza Europa rivoluziona le abitudini degli utenti dei bus

Tante le modifiche ai percorsi dovuta alla manifestazione Chiuso il tratto di via Mazzini fra via Imbriani e le Rive
Silvano Trieste 25/04/2017 Piazza Europa
Silvano Trieste 25/04/2017 Piazza Europa

TRIESTE L’arrivo della manifestazione Piazza Europa 2018 rivoluziona il traffico degli autobus, a causa della chiusura al traffico di via Mazzini nel tratto compreso fra via Imbriani e le Rive. La società Trieste Trasporti comunica tutte le modifiche alle linee, che riguarderanno i percorsi 4, 5, 9, 10, 11, 17, 18, 24, 25, 28, 30 e A dalle 15 di sabato 21 aprile all’ultima corsa di mercoledì 25.



La linea 4 in direzione piazza Tommaseo (servizio serale e festivo) passerà da via Roma a via Valdirivo, poi sulle rive e piazza Tommaseo (capolinea 28). Fermerà in via Valdirivo di fronte al civico 14.

La linea 5 in direzione Roiano andrà da via Tarabochia in via Carducci, piazza Oberdan, piazza Dalmazia, via Martiri della Libertà e poi sul percorso regolare. Fermerà in via Carducci angolo via Crispi, in piazza Oberdan e di fronte alla Luminosa. La 5 in direzione piazza Perugino e via Cumano andrà da via Roma in corso Italia, piazza Goldoni e poi sul percorso regolare. Fermerà in corso Italia all’angolo piazza Benco. La linea 9 in direzione largo Irneri si dirigerà da via Battisti verso via Carducci, via Valdirivo, le Rive e poi sul percorso regolare. Fermerà in via Valdirivo di fronte ai civici 14 e 40 e in piazza Duca degli Abruzzi. La 9 in direzione piazzale Gioberti andrà dalle Rive in via Canalpiccolo, corso Italia, via Imbriani, via Battisti e poi sul percorso regolare, fermando in corso Italia angolo piazza Benco. La linea 10 da via Pellico andrà in via Gallina, via Reti, via Carducci, via Valdirivo, Rive, via Canalpiccolo, piazza della Borsa (capolinea, di fronte al civico 11), corso Italia, piazza Goldoni, via Pellico e poi sul percorso regolare (fermerà in via Gallina, in via Valdirivo di fronte ai civici 14 e 40 e in corso Italia angolo piazza Benco). La linea 11 in direzione corso Italia da via Tarabochia andrà in via Carducci, via Valdirivo, Rive, via Canalpiccolo, corso Italia (fermerà in via Carducci angolo via Crispi e in via Valdirivo di fronte ai civici 14 e 40). La linea 17 in direzione piazza Tommaseo da via Roma si dirigerà in via Valdirivo, Rive, via Canalpiccolo, corso Italia, via San Spiridione, via Filzi (capolinea). Fermerà in via Valdirivo di fronte al civico 14 e in piazza Tommaseo al capolinea della 28.

La linea 18 in direzione corso Italia andrà da via Carducci in via Valdirivo, Rive, via Canalpiccolo, piazza della Borsa (fermerà in via Carducci angolo via Crispi e in via Valdirivo di fronte ai civici 14 e 40). La linea 24 in direzione Stazione dalle rive prenderà via Canalpiccolo, piazza della Borsa, corso Italia, via San Spiridione e poi il percorso regolare (fermando in piazza Tommaseo al capolinea della 28). La linea 24 in direzione San Giusto da via Roma seguirà via Valdirivo, Rive per tornare sul percorso regolare. Fermerà in via Valdirivo di fronte al civico 14. La linea 25 in direzione corso Italia andrà da via Tarabochia in via Carducci, via Valdirivo, Rive, via Canalpiccolo, corso Italia, fermando in via Carducci angolo via Crispi e in via Valdirivo di fronte ai civici 14 e 40. La linea 28 in direzione piazza Tommaseo da via Roma andrà in via Valdirivo, Rive, piazza Tommaseo (fermerà in via Valdirivo di fronte al civico 14).

La linea 30 in direzione Stazione ferroviaria dalle Rive seguirà via Canalpiccolo, piazza della Borsa, corso Italia, via San Spiridione e poi il percorso regolare (fermerà in piazza Tommaseo al capolinea della 28).

La linea 30 in direzione via Locchi andrà in via Roma, via Valdirivo, Rive e poi sul percorso regolare (fermata in via Valdirivo di fronte al civico 14).

La linea A in direzione viale Campi Elisi da via Gallina (capolinea) andrà in via Reti, via Carducci, via Valdirivo, Rive e poi sul percorso regolare (fermerà in via Valdirivo di fronte ai civici 14 e 40).

La linea A in direzione piazza Goldoni andrà dalle Rive in via Canalpiccolo, corso Italia, piazza Goldoni. Fermerà in corso Italia all’angolo piazza Benco.

g.tom.
 

Riproduzione riservata © Il Piccolo