Trieste: pestaggio fuori dall'Ausonia, denunciati i quattro aggressori

TRIESTE. Identificati e denunciati i quattro aggressori del triestino 35enne vittima di un pestaggio l’altra settimana all’esterno dell’Ausonia, al termine del quale ha riportato gravi lesioni in particolare agli occhi. Si tratta - come emerso sin dalle prime ore - di due giovani kosovari e di due rumeni residenti in città.
«A seguito delle serrate indagini effettuate dopo l'aggressione di Raul Iurisevic - si legge in un comunicato della Questura di Trieste - avvenuta nella notte dell’11 luglio 2015 all'esterno dello stabilimento balneare "Ausonia" di Riva Traiana, personale della 3a Sezione Reati contro la Persona della Squadra Mobile identificava e deferiva in stato di libertà per il reato di lesioni gravi in concorso tra loro due cittadini kosovari B.B. di 25 anni e K.S. di 26 anni, e due cittadini rumeni B.I. di 25 anni (con precedenti specifici) e B.C. di 27 anni, tutti regolarmente residenti a Trieste». Secondo gli inquirenti quindi «l'aggressione traeva origine da un precedente dissidio, scaturito per futili motivi all'interno del locale, tra i quattro ragazzi ed un gruppetto di amici cui faceva parte Raul Iurisevic».
Le indagini hanno accertato che il giovane è stato avvicinato all'uscita dal locale dal quartetto che prima lo ha bloccato e subito dopo lo ha colpito con pugni e calci. Soccorso dai propri amici e dagli addetti alla sicurezza del locale - conferma la nota della Polizia - Iurisevic è stato trasportato all'ospedale di Cattinara.
Riproduzione riservata © Il Piccolo