Trieste, perde la vita per un malore lavorando nel campo

Un uomo del 1950, G. S. le sue iniziali, residente in una piccola frazione vicino Basovizza, Gropada, è stato trovato accasciato su un muretto a secco da un passeggiatore. Sul posto sono arrivati i soccorritori della stazione di Trieste, i Vigili del Fuoco e l'ambulanza

TRIESTE Un uomo del 1950, G. S. le sue iniziali, residente in una piccola frazione vicino Basovizza, Gropada, ha perso la vita oggi - 15 dicembre - mentre effettuava alcuni lavori agricoli poco lontano da casa. Un passante che attraversava a piedi la strada sterrata adiacente lo ha notato accasciato su un muretto a secco e ha dato l'allarme poco dopo le 15.

L'uomo si era recato sul posto per effettuare alcuni lavori di sramatura, accanto a lui, poggiata per terra, è stata trovata la sua motosega. Sul posto sono arrivati i soccorritori della stazione di Trieste, i Vigili del Fuoco e l'ambulanza ma è stato fin da subito chiaro che non ci fosse più nulla da fare. Dopo aver atteso la constatazione del decesso e i rilievi del medico legale l'intervento si è concluso intorno alle 17.30.

Argomenti:soccorso alpino

Riproduzione riservata © Il Piccolo