Trieste, motociclista si schianta contro le pareti della Galleria Carso
TRIESTE Grave incidente nella galleria Carso della Grande viabilità triestina intorno alle ore 16.15 di oggi, domenica 19 novembre. Un motociclista mentre procedeva in direzione Trieste ha perso il controllo del mezzo, forse per un malore, ed è caduto riportando numerosi traumi e ferite. Non sono ancora note le precise dinamiche del sinistro.
Sembra si tratti di una caduta autonoma e che non siano stati coinvolti altri veicoli. Alcuni automobilisti di passaggio si sono fermati a prestare assistenza e, constatando le gravi condizioni del biker, hanno immediatamente chiamato il numero unico di emergenza 112.
Sul posto è giunta nel giro di pochi minuti un’ambulanza del 118, che dopo i primissimi controlli, ha immobilizzato l’uomo ed è partita alla volta dell’ospedale di Cattinara a sirene spiegate e lampeggianti accesi. Le condizioni del motociclista sarebbero molto gravi. Secondo le testimonianze di alcuni automobilisti fermatisi, l’uomo era in stato di incoscienza. Arrivata a pochi minuti dall’incidente anche una pattuglia della polizia stradale di Trieste, per i rilievi e raccogliere le testimonianze degli automobilisti presenti.
Riproduzione riservata © Il Piccolo