Trieste, moto investe pedone in corso Cavour: ferita 60enne. Traffico paralizzato
TRIESTE Una donna di circa 60 anni è stata investita questa mattina, lunedì 2 ottobre intorno alle 7.30 in Corso Cavour in prossimità del civico 3. Dalle prime ricostruzioni sembra che la donna stesse attraversando sulle strisce pedonali quando è stata travolta da una moto, una Bmw Gs, condotta da un uomo.
La donna è caduta rovinosamente al suolo, riportando traumi, ma non sarebbe in pericolo di vita. Ferito leggermente anche il motociclista.
I soccorsi sono stati allertati da alcuni passanti che hanno prestato assistenza e un’ambulanza del 118 è giunta sul posto in pochi minuti. La donna ferita è stata stabilizzata e trasportata dai sanitari al pronto soccorso dell’ospedale di Cattinara.
Sul posto una pattuglia del Reparto motorizzato della Polizia locale per regolare il traffico che ha fortemente risentito dell'incidente, con code che hanno raggiunto il cavalcavia di Barcola. Gli agenti hanno provveduto a regolare la viabilità e a raccogliere i rilievi per stabilire le dinamiche dell’accaduto.Soprattutto sarà da stabilire se l’attraversamento delle strisce è avvenuto a semaforo verde per il pedone.
Riproduzione riservata © Il Piccolo