Trieste - Monaco, cancellati due voli Lufthansa

E' successo a causa di un problema tecnico fra ieri sera e stamani, mercoledì 30 agosto. Proprio oggi la compagnia aerea celebra il 30.mo anniversario della propria presenza all'aeroporto di Ronchi
Aerei della compagnia tedesca Lufthansa
Aerei della compagnia tedesca Lufthansa

Due voli della Lufthansa sulla linea Monaco - Trieste Airport sono stati cancellati fra ieri sera e stamani, mercoledì 30 agosto.

Si tratta - si legge dal sito del Trieste Airport - del volo LH01938 proveniente da Monaco, con arrivo previsto alle 22.50 nello scalo del Friuli Venezia Giulia, e del volo LH1939 in partenza dal Trieste Airport alle 6:15 con arrivo alle 7:10 a Monaco.

Nuovi voli Lufthansa per portare i turisti sulle spiagge dalmate

Aggiornamento. Lufthansa spiega che il LH1939, originariamente previsto in partenza il 29 agosto 2017 alle 21:55 (ora locale) è stato annullato a causa di un problema tecnico. I 35 passeggeri di questo volo sono stati riprenotati sui successivi voli disponibili per le rispettive destinazioni finali. Dalla compagnia aerea tedesca aggiungono che "è stata offerta l’accomodation in hotel a coloro che ne necessitavano".

Come conseguenza del mancato volo su Trieste della sera prima, anche il volo di ritorno LH1939 su Monaco previsto per il 30 agosto 2017 alle 06:15 è stato annullato. I passeggeri originariamente prenotati su questo sono stati riprenotati sul prossimo volo disponibile. Il volo LH1934 è partito da Monaco questa mattina, mercoledì 30 agosto, alle 11.30 ed è previsto in arrivo a Trieste in orario.

Riproduzione riservata © Il Piccolo