Trieste, malore fatale in auto per l'imprenditore Michele Pasti, 55 anni
TRIESTE Colpito da un malore inaspettato mentre era alla guida del suo veicolo. E' morto all'improvviso, ieri, martedì 15 dicembre, Michele Pasti, 55 anni, stimato imprenditore del mondo agricolo, di origine veronesi ma residente da circa vent’anni a Trieste.
Stava rientrando nel capoluogo giuliano dall’azienda che si trova ad Aquileia, dopo pranzo, alle 13.30 circa.
Vedendo l’auto sbandare e appoggiarsi a una recinzione, altri automobilisti, all’altezza di Terzo di Aquileia, sulla SP81, hanno prestato i primi soccorsi che, insieme a quelli del personale sanitario subito accorso, sono purtroppo risultati vani. Il decesso è avvenuto per cause naturali.
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Palmanova. Sposato, Pasti lascia la moglie, tre figli e i tanti amici incontrati durante la sua permanenza a Trieste, dove viveva con la famiglia. La sua scomparsa è stata completamente inaspettata: Pasti non aveva alcun problema di salute. Appassionato di running ed escursionismo, oltre a coltivare l’amore per la natura e la montagna, collezionava reperti bellici della prima guerra mondiale.
Riproduzione riservata © Il Piccolo