Trieste: la Manzoni cerca collaboratori da inserire nel proprio organico

La concessionaria di pubblicità esclusiva per il Piccolo e del Messaggero Veneto offre un lavoro ad agenti per la vendita di “spazi” nei giornali e sul web

C’è una proposta di lavoro per giovani (e meno giovani) che arriva dalla “Manzoni & C. spa”, concessionaria di pubblicità esclusiva dei mezzi del Gruppo L'Espresso. E perciò anche del Piccolo e del Messaggero Veneto, tanto per restare in Friuli Venezia Giulia. La Manzoni cerca collaboratori da inserire nell’organico e destinati alla vendita “di spazi” nei giornali e sul web alle aziende, o ai privati, interessati a fare conoscere e promuovere i loro prodotti.

Proprio in periodo di crisi, ma con la ripresa che secondo gli ultimi indicatori sta per arrivare, si aprono possibilità molto interessanti in questo campo.

Ricordiamo che la Manzoni ha circa 730 dipendenti e agenti sul territorio nazionale e un fatturato lordo 2013 di circa 443 milioni di euro. È la prima concessionaria italiana a vocazione non prevalentemente televisiva, l'unica che possa dirsi davvero multimediale essendo presente in qualità di leader o co-leader in tutti i mercati della comunicazione. Inoltre offre un servizio di vendita e un'offerta pubblicitaria flessibile e articolata e mette a disposizione dei suoi clienti un sistema di informazioni, di banche dati, Case Studies, Analisi e Ricerche di mercato originali.

Chi fosse interessato all’impiego può inviare il curriculum all’email agrigolato@manzoni.it

Tutte le richiese riceveranno una risposta.

Riproduzione riservata © Il Piccolo