Trieste, ha un malore al ristorante: muore in ospedale

L'uomo si era sentito male all'interno del locale Genuino di via delle Beccherie-via del Ponte. Utilizzato anche il defibrillatore che la proprietaria del locale aveva prelevato in piazza della Borsa
Lasorte Trieste 27/03/19 - Genuino
Lasorte Trieste 27/03/19 - Genuino

TRIESTE E' morto quasi sette ore dopo l'uomo di 58 anni che si è sentito male mercoledì 27 marzo, attorno alle 13, all'interno del locale Genuino in via delle Beccherie angolo via del Ponte. Era appena entrato quando ha avuto un malore ed è svenuto. In sala era presente una dottoressa che si è subito attivata con il massaggio cardiaco.

La titolare del locale inoltre, ricordandosi di aver letto pochi giorni prima sulla stampa che in piazza della Borsa era stato installato un defibrillatore, è corsa a prenderlo e lo strumento è stato applicato alla persona dal medico.

Silvano Trieste 16/05/2016 Scuola Internazionale, consegna defibrillatore
Silvano Trieste 16/05/2016 Scuola Internazionale, consegna defibrillatore

Sul posto sono intervenuti dopo pochissimi minuti gli operatori del 118 che hanno effettuato le manovre per 50 minuti per poi trasportare il 58enne al polo cardiologico dell'ospedale di Cattinara. E' qui che l'uomo è deceduto in serata.

Argomenti:soccorsi

Riproduzione riservata © Il Piccolo