Trieste, due arresti per il tentato stupro di via Rossetti
Non solo lo stupro di venerdi, ma anche la tentata violenza sessuale e la rapina di due giorni prima: quella ai danni di una diciottenne di nazionalità cinese avvenuta all’interno dei locali di un centro massaggi in via Rossetti 23. I carabinieri sono riusciti a risalire ai presunti autori di questo secondo episodio. Si tratta di Florian Inonut Lucaciu, 24 anni, rumeno, lo stesso arrestato dalla Mobile per lo stupro di venerdi e di un suo amico. Si chiama Dragos Cristian Goghie, 19 anni.
Quest’ultimo è stato sottoposto oggi pomeriggio a un fermo di polizia giudiziaria ed è a disposizione del pm Pietro Montrone. Accuse: violenza sessuale (per il codice infatti non c’è differenza con il tentativo) e rapina.
Queste stesse accuse sono state contestate anche a Florian Ionut Lucaciu che si trova già in carcere essendo stato arrestato due giorni fa dai poliziotti della Squadra mobile per l’altra violenza, quella nei confronti della sua connazionale avvenuta all’ingresso di un palazzo tra via Petronio e via Conti.
Ampio servizio nell’edizione cartacea in edicola giovedì 17 aprile
Riproduzione riservata © Il Piccolo