Trieste, chiusa al traffico per dieci giorni la Superstrada. Via Mazzini in parte inaccessibile

TRIESTE Dopo la pausa, durata alcuni giorni, per le festività pasquali, riprendono le attività e tra queste cantieri stradali e riprese cinematografiche che determineranno variazioni, anche importanti, alla circolazione veicolare, fino, in alcuni casi, alla sua sospensione.
Dalle ore 8 mercoledì 24 aprile fino alle 19 del 3 maggio parte della Superstrada verrà chiusa al traffico per una manutenzione. A comunicarlo la polizia municipale. In particolare verranno chiuse al traffico entrambe le corsie della carreggiata in direzione Trieste con obbligo di uscita allo svincolo n. 5 via Caboto - via Errera.
Per la chiusura al traffico di via Mazzini nel tratto compreso fra via Santa Caterina da Siena e via Roma, chiusura disposta per consentire lo svolgimento della manifestazione Piazza Europa 2019, dalle 15 di di mercoledì 24 aprile, all’ultima corsa di domenica 28 aprile, ultimo giorni di apertura, i percorsi delle linee 5, 9, 10, 11, 18, 24, 25, 30 e A saranno soggetti a modifiche.
La linea 5 in direzione Roiano, ad esempio, passerà lungo via Tarabochia, via Carducci, piazza Oberdan, piazza Dalmazia e via Martiri della Libertà (si fermerà in via Carducci angolo via Crispi, alla Guida luminosa e in piazza Oberdan). La stessa linea 5 verso piazza Perugino o via Cumano transiterà lungo via Roma, corso Italia e piazza Goldoni (si fermerà in corso Italia angolo piazza Benco). Piazza Europa si snoda da piazza Ponterosso a via Mazzini, raggiungendo quest’anno anche via Trento e via Bellini e per tutta la durata sarà aperta ogni giorno dalle 9 a mezzanotte
Riproduzione riservata © Il Piccolo