Trieste, cacciaviti e chiave inglese nascosti sotto i vestiti: denunciate due giovani

Le due sono state sorprese dalla Polizia mentre si aggiravano furtivamente tra i portoni degli stabili di piazza della Borsa. Una delle due è minorenne
Poliziotti in pattuglia
Poliziotti in pattuglia

TRIESTE Si stavano aggirando tra i portoni degli stabili di piazza della Borsa con un atteggiamento che ha insospettito il personale della Squadra Volante della Questura, che ha deciso di fermarle e identificarle. 

Addosso alle due giovani, una maggiorenne e una minorenne (nonostante avesse dichiarato il contrario), di nazionalità croata, i polizotti hanno notato degli oggetti sotto i reggiseni, oggetti che si sono fatti consegnare: una chiave inglese occultata in un calzino e tre cacciaviti.

Le due sono state accompagnate in Questura, dove si è appurato che una delle due, S.J., di 20 anni, era già nota alle forze dell’ordine. Oltre alla denuncia per false attestazioni e per il possesso ingiustificato di oggetti atti a offendere e allo scasso, nei suoi confronti è stato emesso un foglio di via obbligatorio, inibendole di ritornare nel comune di Trieste per tre anni. La minorenne è stata denunciata e affidata a una struttura competente.

Riproduzione riservata © Il Piccolo