Trieste, asilo "Casetta Incantata" di nuovo nel mirino dei ladri

TRIESTE Una settimana fa si erano presi la televisione, una chitarra, un vecchio telefono cellulare, alimenti vari e perfino le monetine che si trovavano dentro la macchinetta del caffè. Ora i ladri sono tornati per prendersi una vecchia telecamera e, ancora una volta, gli spiccioli dentro la macchinetta del caffè.

Non c'è pace per la scuola dell'infanzia comunale "La Casetta Incantat" di strada di Rozzoli 61/1, presa di mira dai ladri, per la seconda volta in dieci giorni.
Anche stavolta ignoti hanno forzato la porta principale e, dopo essersi aggirati nella struttura che accoglie i bambini dai 3 ai 6 anni, hanno portato via quel poco di valore che era rimasto.
Il 5 febbraio scorso gli anonimi scassinatori avevano rubato un grande televisore da parete, appena acquistato e ancora imballato, un vecchio telefono cellulare, tre impianti stereofonici e un amplificatore.
Nel bottino c’erano anche una chitarra, alimenti rubati dalla cucina dell’asilo e perfino le monetine che si trovavano dentro la macchinetta per il caffè.
Riproduzione riservata © Il Piccolo