Trieste, allarme rientrato: la donna scomparsa a Muggia è stata ritrovata

La signora Lorena Perchini, residente a Borgo Zindis a Muggia, è sparita sabato mattina alle 10 per tutto il giorno. Dopo l'appello dei parenti e la mobilitazione su Facebook e sui media è stata ritrovata. 

Aggiornamento. Allarme fortunatamente rientrato sabato sera, 2 settembre, alle 21. La signora Lorena Perchini, residente a Borgo Zindis a Muggia, è sparita sabato mattina alle 10 per tutto il giorno. Dopo l'appello dei parenti e la mobilitazione su Facebook e sui media è stata ritrovata.

La notizia. La signora Lorena Perchini è scomparsa questa mattina da Borgo Zindis a Muggia, dove risiede. I parenti sono allarmati, preoccupati anche dalle avverse condizioni metereologiche e dall'arrivo della notte. Fanno sapere che la signora non ha con sé il telefono. I parenti hanno lanciano un appello su Facebook. In particolare il cognato Peter Anthony Argenti lascia il proprio numero di telefono e il numero del comando dei carabinieri di Muggia chiedendo alle persone di avvertirlo nel caso avessero visto la donna o sapessero dove si possa trovare.

Riproduzione riservata © Il Piccolo