Trieste, accoltella un connazionale e fugge: indiano arrestato a Brescia

L'episodio è avvenuto la scorsa estate. Dopo lunghe indagini il 26enne è stato rintracciato nella città lombarda, dove si nascondeva in un kebab
Una Volante della polizia
Una Volante della polizia

TRIESTE Aveva accoltellato un suo connazionale la scorsa estate ed era riuscito a far perdere le sue tracce. Fino ad ora.  la Polizia di Trieste ha arrestato, a Brescia, il 26enne Singh Hardeep, cittadino indiano, reo di aver sferrato, per futili motivi, dei pericolosi fendenti contro un connazionale domiciliato a Trieste.

Le indagini hanno consentito di inchiodare il cittadino indiano, che si era rifugiato a Brescia, dove ha riallacciato i rapporti di amicizia che aveva stretto subito dopo essere giunto in Italia. 

Tra gli amici c'era anche il titolare del kebab dove il giovane si era rifugiato. Dopo meticolose ricerche condotte in collaborazione con la Polizia di Brescia, l’indiano è stato trovato nel chiosco del Kebab, nella postazione riservata al dj. L'uomo si è arreso senza opporre alcuna resistenza. Ora si trova nel carcere di Brescia, dove dovrà rispondere di lesioni personali gravissime.

Riproduzione riservata © Il Piccolo