Trieste, abusò di una bambina di quattro anni e mezzo: in manette

Un uomo di 53 anni, Marin Floaca, di origini romene, residente a Monfalcone, è stato arrestato dalla Squadra Mobile della Questura di Gorizia. I fatti risalgono al 2012 e vennero commessi nel capoluogo giuliano
Udine 26 Marzo 2018 esplosivo via bariglaria Agenzia Petrussi foto Massimo Turco
Udine 26 Marzo 2018 esplosivo via bariglaria Agenzia Petrussi foto Massimo Turco

TRIESTE Un uomo di 53 anni, Marin Floaca, di origini romene, residente a Monfalcone (Gorizia), è stato arrestato dalla Squadra Mobile della Questura di Gorizia perché deve scontare una pena definitiva di sei anni di reclusione per violenza sessuale. I fatti risalgono all'estate del 2012 e vennero commessi a Trieste in un centro estivo. Floaca era l'autista del pulmino che trasportava i bimbi nella struttura.

Abusi al centro estivo, ultima condanna all’orco

L'ordine di esecuzione della carcerazione è stato emesso dalla Procura presso il Tribunale di Trieste. Il cittadino romeno è stato portato nella Casa Circondariale di Gorizia, in attesa di un probabile trasferimento.

Nei giorni scorsi era arrivata la terza condanna. Dopo la Corte d’Appello anche la Cassazione ha confermato la pena di sei anni di reclusione che era stata disposta in primo grado (in rito abbreviato) dal giudice Laura Barresi.

Riproduzione riservata © Il Piccolo