Trieste, a fuoco appartamento in via del Veltro

Le fiamme si sarebbero propagate da un divano: l'abitazione era vuota, nessun ferito

TRIESTE Appartamento in fiamme, questo pomeriggio (24 gennaio 2019), alle 18.15 in via del Veltro. I vigili del fuoco sono intervenuti per spegnere un focolaio divampato in un'abitazione al sesto piano del civico 67, dove al momento dell'incidente non vi erano occupanti.

Gli uomini del Comando provinciale sono intervenuti con due partenze, un'autobotte e un'autoscala ma di questa ultima non c'è stato bisogno in quanto i pompieri sono riusciti ad entrare nell'abitazione dalla porta, mettendo in sicurezza l’appartamento.

Giunti sul posto i vigili del fuoco dopo avere indossato gli autoprotettori sono entrati nell'appartamento trovando una stanza invasa dal fumo ma fortunatamente il fuoco si era già autoestinto. Dopo aver fatto evacuare i fumi i pompieri hanno eseguito un accurato controllo per verificare che non vi fosse più nessun focolaio. I danni sono limitati ad alcune suppellettili e parte del mobilio presenti nella stanza interessata dell'incendio. Danni da fumo anche in altri locali dell'appartamento. L'intervento è terminato alle 19.30.

Riproduzione riservata © Il Piccolo