Trieste, 26enne guida ubriaca e danneggia 11 paletti in salita di Gretta

La giovane è stata denunciata. Tra le altre attività della polizia: il recupero di un'auto e una bici rubate
FOTO BRUNI TRIESTE 02 05 09 INCID SALITA DI GRETTA
FOTO BRUNI TRIESTE 02 05 09 INCID SALITA DI GRETTA

TRIESTE La scorsa notte la Polizia di Stato ha denunciato per guida in stato di ebbrezza una triestina, M.C., nata nel 1993. Si trovava alla guida della sua autovettura quando in salita di Gretta è andata a sbattere contro un palo dell’illuminazione.

Il personale della Squadra Volante l’ha identificata, unitamente al suo compagno di viaggio, ed entrambi sono stati sottoposti all’alcoltest. Si è appurato lo stato di alterazione dei due, che sono stati soccorsi dai sanitari del 118, sul posto unitamente ai Vigili del fuoco.

Oltre al danneggiamento del palo, a seguito della fuoriuscita autonoma sono stati danneggiati undici paletti di contenimento. Dopo le formalità di rito, la donna è stata denunciata.

Tra le attività di polizia inoltre negli scorsi giorni gli operatori hanno restituito ai legittimi proprietari un’autovettura, Opel Corsa, e una bicicletta precedentemente rubati. In via Girardi è stata rinvenuta una macchina che era stata rubata l’altro ieri, mercoledì, mentre in largo Granatieri il velocipide per il cui furto era stata presentata denuncia a giugno 2018.

L’Opel Corsa non presentava nessun ammanco e nessun segno di forzatura e anche la Bottecchia è stata trovata in buono stato.

Ieri pomeriggio, infine, un uomo ha danneggiato tre autovetture e un ciclomotore parcheggiati nelle vie Rigutti e Salem. Si è allontanato dalla zona prima dell’arrivo del personale della Squadra Volante.

Riproduzione riservata © Il Piccolo