Tre tamponamenti sulla A4. Un morto sulla A57

Le collisioni, in entrambe le direzioni, hanno coinvolto mezzi pesanti e auto vicino a Latisana e nel tratto tra Villesse e Palmanova. Inevitabili i rallentamenti. Una persona è deceduta all'altezza dello svincolo per Belluno

TRIESTE Nella mattinata di oggi, martedì 31 luglio, si sono verificati tre tamponamenti lungo la A4 tra mezzi pesanti e auto. Il primo ha avuto luogo sulla Venezia-Trieste fra Latisana e San Giorgio di Nogaro, mentre gli altri due nel tratto tra Villesse e Palmanova in direzione Venezia. Non ci sono feriti, ma la situazione ha portato inevitabili disagi. Perdurano infatti ancora le code. In particolare il traffico intenso si segna fra Duino e la barriera di Trieste Lisert in direzione Venezia; fra Palmanova e Redipuglia in direzione Trieste (e anche nella direzione opposta); fra Portogruaro e San Giorgio in direzione Trieste.

Anche la A57, la tangenziale di Mestre, non è rimasta indenne da scontri. Due gli incidenti, uno lieve fra il Terraglio e il bivio A57/A27 e uno sempre fra il Terraglio e il bivio A57/A27 all’altezza dello svincolo per Belluno in direzione Trieste. Quest’ultimo è il più grave con una persona deceduta e più feriti incastrati fra le lamiere. Un furgoncino è rimasto schiacciato tra due tir, causando la morte del conducente. Autovie Venete, in collaborazione con Cav è impegnata per gestire questo sinistro insieme ai Vigili del Fuoco, il 118, la Polizia Stradale e i soccorsi meccanici.

 

 

Riproduzione riservata © Il Piccolo