Tragico schianto a Mariano, morto l’ex giornalista sportivo Tomadini

Secondo le ricostruzioni dei Carabinieri di Cormons, avrebbe perso il controllo dello scooter a causa di un malore mentre procedeva da Cormons verso Corona, dove viveva

Fabrizio Tomadini a sinistra, foto tratta da Friuligol
Fabrizio Tomadini a sinistra, foto tratta da Friuligol

Incidente mortale nella notte tra il 26 e il 27 gennaio a Mariano del Friuli, precisamente nella frazione di Corona, lungo la strada della Boatina. A perdere la vita Fabrizio Tomadini, ex giornalista sportivo. Aveva 64 anni. 

L'uomo, secondo le ricostruzioni dei Carabinieri di Cormons, sarebbe uscito di strada autonomamente mentre viaggiava in sella al suo scooter.

Attorno alle 22 avrebbe perso il controllo del mezzo a due ruote e, dopo aver sbandato e urtato il guardrail, si è schiantato a terra contro l'asfalto.

Il primo a dare l'allarme e a far scattare l'intervento dei soccorsi è stato un automobilista che procedeva nel senso opposto a quello di Tomadini (lui viaggiava da Cormons verso Corona, dove vive). 

L'impatto è stato violentissimo e non ha lasciato scampo. A nulla sono serviti gli sforzi dei sanitari del 118. Al loro arrivo Tomadini era già deceduto. 

Secondo i carabinieri a provocare l'uscita di strada sarebbe stata causata da un malore.

 

Riproduzione riservata © Il Piccolo