TRAGEDIA NEL RAVENNATESchianto tra due auto, muoionopapà, mamma e bimba di Trieste

Lo schianto alle 17.20 sulla Statale 16 Adriatica. Muoiono un triestino di 39 anni, sua moglie e la loro bambina di meno di 6 anni. Terribile frontale, tutti e tre deceduti sul colpo. Tornavano da Mirabilandia. Ferite leggere per l'occupante dell'altra vettura coinvolta
la scena dell'incidente
la scena dell'incidente
RAVENNA.
Un’intera famiglia triestina, papà di 39 anni, mamma si 36 e figlia che avrebbe compiuto 6 anni in agosto, è rimasta coinvolta in un terribile schianto verificatosi alle 17.20 nel Ravennate tra Voltana e Taglio Corelli, sulla Statale 16 Adriatica che in quel tratto prende il nome di “Reale”. Tutti e tre sono morti sul colpo. La famiglia stava ritornando a casa dopo una giornata trascorsa nel parco giochi Mirabilandia.


L’identità delle vittime al momento non è stata resa nota. L’incidente è avvenuto tra l’automobile sulla quale viaggiavano i tre e una seconda vettura, una Nissan Primera, il cui conducente ha riportato feriti non gravi. Le cause dello scontro sono in corso di accertamento da parte dei carabinieri. Sul posto, anche i vigili del fuoco e il 118 con tre ambulanze e un elicottero.


La dinamica finale dello schianto è comunque chiara: l'auto dei triestini è stata centrata sulla fiancata destra dal muso della Nissan, che è praticamente entrato nell'abitacolo. La Honda poi si è ribaltata. Nessuno scampo per i suoi occupanti.

Riproduzione riservata © Il Piccolo