TRAGEDIA NEL RAVENNATESchianto tra due auto, muoionopapà, mamma e bimba di Trieste
Lo schianto alle 17.20 sulla Statale 16 Adriatica. Muoiono un triestino di 39 anni, sua moglie e la loro bambina di meno di 6 anni. Terribile frontale, tutti e tre deceduti sul colpo. Tornavano da Mirabilandia. Ferite leggere per l'occupante dell'altra vettura coinvolta

la scena dell'incidente
RAVENNA.
Un’intera famiglia triestina, papà di 39 anni, mamma si 36 e figlia che avrebbe compiuto 6 anni in agosto, è rimasta coinvolta in un terribile schianto verificatosi alle 17.20 nel Ravennate tra Voltana e Taglio Corelli, sulla Statale 16 Adriatica che in quel tratto prende il nome di “Reale”. Tutti e tre sono morti sul colpo. La famiglia stava ritornando a casa dopo una giornata trascorsa nel parco giochi Mirabilandia.
L’identità delle vittime al momento non è stata resa nota. L’incidente è avvenuto tra l’automobile sulla quale viaggiavano i tre e una seconda vettura, una Nissan Primera, il cui conducente ha riportato feriti non gravi. Le cause dello scontro sono in corso di accertamento da parte dei carabinieri. Sul posto, anche i vigili del fuoco e il 118 con tre ambulanze e un elicottero.
La dinamica finale dello schianto è comunque chiara: l'auto dei triestini è stata centrata sulla fiancata destra dal muso della Nissan, che è praticamente entrato nell'abitacolo. La Honda poi si è ribaltata. Nessuno scampo per i suoi occupanti.
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video